L’oro, l’argento, il palladio ed il platino: i frutti preziosi della Terra sono risorse da recuperare. Farlo è il nostro mestiere. Il “vento” delle aspirazioni viene trattato per evitare emissioni dannose all’ambiente. Il “fuoco” dei nostri forni è gestito da personale altamente qualificato, la cui salute è protetta e tutelata costantemente.

FUSIONE

La nostra Azienda è titolare di marchio di fonditore come attestato da “Iscrizione del marchio di fonditore” (rep. N. 193) rilasciata dall’Ufficio Centrale del Controllo dei Metalli Preziosi - Confederazione Svizzera (BCMP). Il servizio di fusione è rivolto a diversi tipi di materiali, tra i quali: rottami e cascami di oreficeria ed argenteria, scarti dentali odontoiatrici, cascami metallici misti, grossami da incenerimento ed altri.

L’estrema cura di tutti i passaggi è garantita da adeguate procedure di processo e di controllo. L’azienda è supervisionata da OAD-FCT (sotto il controllo della FINMA, l’Autorità Svizzera per il controllo del Mercato Finanziario) e svolge un approfondito “compliance” in ossequio alla Federal Act on Combating Money Laundering (AML – CFT), con costanti monitoraggi in quest’area.

22sar22
22sar21

Il fattore di trasformazione da prezzo/oz a prezzo/Kg è 32.1507425.

Le informazioni esposte hanno valore meramente indicativo e non vincolante. L’utente prende atto che SAR Recycling SA non ha alcuna responsabilità circa l’esattezza delle predette.

sarcol

Sar Recycling Sa

Via Industria, 12
CH-6826 Riva San Vitale
Switzerland
Tel. 00 41 (0)91 682 60 03
info@sarrecycling.com

Policy
Privacy & cookies

Impressum

SAR Recycling SA
N. IVA CHE-112.952.735 IVA

© SAR Recycling SA